ID: CR-104139 Mayla Seline Pio
CONVOCATO

Web Casting Web Casting
Nome e Cognome : Mayla Seline Pio Età: 24 anni. Data di nascita: 18/03/1999 Nata a: Formentera
Sei single o fidanzato? Single Altezza: 1,70 Telefono: 3338396304 Email: mayla_pio@yahoo.it
Indirizzo: Via Dante Alighieri 5 Comune: Uggiate-Trevano Provincia: COMO Regione: LOMBARDIA
Professione/Studio: Barista - Social Media Manager Hai un soprannome? Quale e perché? No
Descrivi i tuoi interessi, i tuoi hobby/sport e le tue passioni: Fin da piccola ho la passione per l’equitazione, sport che ho praticato per circa 10 anni, ma che ora con gli impegni lavorativi e di studio ho abbandonato. Il mio poco tempo libero lo passo facendo piccoli viaggi o uscendo con le mie amiche!
Qual è la tua giornata tipo? Durante la settimana lavoro tutti i giorni, quindi ho una vita abbastanza monotona in settimana, mi alzo, sistemo un po’ casa, cucino, mangio e vado a lavoro, nulla di troppo emozionante.
Nel weekend o nei giorni liberi non sono praticamente mai a casa, cerco di fare il più possibile per sfruttare il mio tempo nel migliore dei modi!

Di solito, a che ora ti svegli e a che ora vai a dormire? Mi sveglio quasi sempre intorno alle 8-9 del mattino e vado a letto sempre dopo l’1 di notte
Qual è la follia più grande che hai fatto durante una vacanza o un viaggio? Penso che comprare un volo all’imbarco per prolungare la vacanza di altri 5 giorni possa essere considerata una follia no?!
La festa più bella a cui hai partecipato? Il compleanno di un mío vecchio amico, sicuramente, aveva affittato tutto un hotel e ogni sala aveva un tema diverso, c’era persino un finto casinó! Qual è il tuo ideale di "Notte da Leoni"? Sono una persona che ama divertisti, ho sempre lavorato nei locali e nelle discoteche e ho fatto veramente tante serate, diciamo che il mio genere preferito di serata è stile “americano” , giochi alcolici, obbligo e verità e altri giochi per bere e conoscersi meglio sono la cosa che più mi diverte, sopratutto quando si è con gente nuova e che non si conosce! Quanti viaggi/vacanze, anche brevi, fai in un anno? Vacanze lunghe poche, 1 d’estate e 1 d’inverno perché ho poche ferie. Viaggi brevi molti, mi piace prendere e partire anche solo per una notte. Diciamo che due weekend via al mese me li faccio eccome!
Con chi fai le vacanze di solito? Da quando mi sono lasciata due anni fa sempre con le mie amiche e i miei amici, occasionalmente anche con mia madre che è molto giovanile e aperta!
Preferisci il mare o la montagna? Mare tutta la vita, ma amo anche la montagna, specialmente perché adoro la neve e sciare! Sai nuotare o sai sciare? Si entrambi!
Hai qualche brevetto per nuoto o sci? No! Possiedi un passaporto valido? Si!
Hai qualche talento o abilità speciale? Il mio talento é non avere talenti, sono brava a parlare!

Qual è il motto della tua vita? Vivi ogni giorno al massimo, senza mai precluderti nulla! Segui una dieta particolare? Hai intolleranze? Non seguo nessuna dieta, non mangio carne per scelta e sono al mango ed ai peperoni, nessuna intolleranza! Quali sono gli atteggiamenti o i comportamenti che ti danno più fastidio? Mi sa che avete messo la stessa domanda due volte.
Da 1 a 10 quanto sei pigro? 1 Da 1 a 10 quanto ti piace fare festa? 8 Da 1 a 10 quanto ti senti leader in un gruppo? 8
Da 1 a 10 quanto vale il detto “Prima il dovere e poi il piacere”? 4 Da 1 a 10 quanto sei competitivo? 7
Litighi spesso? Per cosa? Con chi? Non troppo, solitamente perché come dicevo prima non ho molti peli sulla lingua e non tutti apprezzano sentirsi dire le cose, litigo più spesso con i miei genitori che con le mie amiche!
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello fisico: In realtà mi piace tutto di me a livello fisico, forse mi sarebbe piaciuto essere un po’ piu alta e avere la voglia di allenarmi, ma mi piaccio così!
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello caratteriale: Solare, sincera e responsabile - Testarda, un po’ troppo precisina e impulsiva
Hai qualche fobia? Ho estremamente paura dei fondali marini, adoro nuotare, ma odio guardare “cosa c’è sotto”
Cosa ti rimproverano di più i tuoi genitori o amici? Che faccio sempre tutto di testa mia, a volte la vedono come una cosa negativa
Qual è stato il tuo fallimento/insuccesso più grande? Non aver preso il diploma, ho sempre dovuto lavorare fin da piccola e non ci ho mai messo l’impegno che meritava
Come ti vedi tra 10 anni? Mi vedo realizzata e felice, con il mio lavoro e spero di avere già una famiglia mia
Il lavoro nobilita l’uomo? Si, ma bisogna lavorare per vivere, non il contrario Hai mai lavorato? Se sì, cos’hai fatto e per quanto tempo? Si, lavoro da quando ho 15 anni nei bar/discoteche e ho lavorato anche in un negozio di abbigliamento per un’estate
Quando lavoravi, ti divertivi? Si Meglio un uovo oggi o una gallina domani? Una gallina domani!
Hai propositi per i prossimi tre mesi? Ho iniziato un corso per diventare social media manager e il mío obbiettivo ora é quello di finirlo, ma ci vorranno un po’ piu di 3 mesi.
Scrivi una frase per convincerci a prenderti: Ho molto da dire e tanta voglia di fare e di divertirmi, quali sono i motivi per non prendermi?
HAI PARTECIPATO AD ALTRI PROGRAMMI TELEVISIVI? NO
SEI INTERESSATO A PARTECIPARE AD ALTRI CASTING? SI

Note di Redazione: