ID: CR-923708 Michele Bucci
NUOVO

Web Casting Web Casting
Nome e Cognome : Michele Bucci Età: 23 anni. Data di nascita: 15/11/2000 Nato a: Bari
Sei single o fidanzato? Fidanzato Altezza: 181cm Telefono: 3271719192 Email: michelebucci671@gmail.com
Indirizzo: Via Giambattista Nitto de Rossi, 44 Comune: Bari Provincia: BARI Regione: PUGLIA
Professione/Studio: Sviluppatore IT presso azienda informatica Hai un soprannome? Quale e perché? Mike, data la mia fluenza nell’inglese!
Descrivi i tuoi interessi, i tuoi hobby/sport e le tue passioni: Lavoro da quando mi sono diplomato, ma non ho mai smesso di coltivare le mie passioni. Sono iscritto ad un’Accademia di recitazione cinematografica affiliata all’Apulia Film Commission, ed il mio sogno sarebbe diventare un attore professionista. Come hobby gioco a calcio, tennis e tennis tavolo, amo i videogames e il relax! Adoro le avventure, e mi piacerebbe tantissimo visitare luoghi sperduti in America (città fantasma negli USA o lande amazzoni).
Qual è la tua giornata tipo? La mia giornata tipo, purtroppo, è abbastanza monotona. Mi sveglio, lavoro ed esco con gli amici la sera. Spesso guardo Film per studiare gli attori moderni (amo il cinema italiano) e a breve riprenderò il percorso accademico.
Di solito, a che ora ti svegli e a che ora vai a dormire? Non ho una sveglia precisa, in quanto lavoro su turnazione. Nello standard, direi verso le 07:30/08:00. Riesco ad essere attivo anche con poche ore di sonno, infatti la sera rimango in giro fino alle 01:00/02:00.
Qual è la follia più grande che hai fatto durante una vacanza o un viaggio? Partii qualche anno fa con i miei amici in Grecia, a Kos. Decidemmo di noleggiare un Quad. Ero da poco maggiorenne e non possedevo neanche la patente di guida. Aggirammo i noleggiatori semplicemente pagando qualcosa in più del dovuto. Non ci accompagnarono, e decidemmo di salire in due su un Quad e decisi di rimanere in piedi. Riuscimmo a percorrere circa 300 metri con me in piedi, prima di cadere rovinosamente. Mi misi diversi punti di sutura!
La festa più bella a cui hai partecipato? Una sera fummo invitati ad una festa in casa con piscina, nelle zone limitrofe della mia città. Fu una serata americana, con Beer-Pong e piscina riscaldata. Giocammo a vari giochi tra amici per diverse ore e duró quasi tutta la notte. Fu divertentissimo! Qual è il tuo ideale di "Notte da Leoni"? Sono astemio, e non faccio uso di sostanze stupefacenti. Sono del parere che ci si possa divertire anche senza questo, anzi si faccia ancora meglio. Pertanto, la mia serata ideale è vedermi con i miei amici (senza ragazze :D) e uscire con le auto, andare dove ci pare, e ridere tutta la sera. Se non avessi limiti di tempo e nessun impegno, prenderei il primo volo alle 2 di notte che porti in qualche città Europea e prenderei un taxi per vederla di notte. Quanti viaggi/vacanze, anche brevi, fai in un anno? In media faccio tre/quattro vacanze all’anno. Un paio d’estate (quest’estate sono rimasto in Italia per sicurezza), un weekend in famiglia in autunno ed un viaggetto natalizio, lavoro permettendo.
Con chi fai le vacanze di solito? Le vacanze estive assolutamente con gli amici, mentre il Natale solitamente in famiglia!
Preferisci il mare o la montagna? Non ho una preferenza assoluta. Mi piace tantissimo il paesaggio Friulano e Veneto, con lo Skyline alpino. Ma adoro anche il mare cristallino! Sai nuotare o sai sciare? So nuotare perfettamente, purtroppo non so sciare in quanto non ho mai potuto farlo.
Hai qualche brevetto per nuoto o sci? Purtroppo non ho brevetti non avendo mai frequentato scuole o accademie. Possiedi un passaporto valido? Certo! Ho un passaporto internazionale e CIE per viaggiare All’ interno dell’UE.
Hai qualche talento o abilità speciale? So marciare! Avete presente tipo Schwarzer? Non ho mai capito dove ho imparato, ma sono velocissimo nella marcia 😀

Qual è il motto della tua vita? Più è buio, più si vedono le stelle. C’è l’ho tatuato sul cuore. Letteralmente. Segui una dieta particolare? Hai intolleranze? Non ho intolleranze di alcun genere e non seguo particolari diete. Quali sono gli atteggiamenti o i comportamenti che ti danno più fastidio? L’ipocrisia, la superbia ed il non saper stare in gruppo.
Da 1 a 10 quanto sei pigro? 3 Da 1 a 10 quanto ti piace fare festa? 6 Da 1 a 10 quanto ti senti leader in un gruppo? 9
Da 1 a 10 quanto vale il detto “Prima il dovere e poi il piacere”? 2 Da 1 a 10 quanto sei competitivo? 10
Litighi spesso? Per cosa? Con chi? Tengo molto alle relazioni con i miei amici, e mi capita di arrabbiarmi per cose apparentemente semplici da risolvere. Sono facilmente stuzzicabile ma anche i momenti di nervosismo, contengo sempre le parole per rispetto della persona con cui discuto.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello fisico: 3 pregi: labbra, volto (barba curata) e altezza. 3 difetti: maniglie dell’amore, polpacci e orecchie leggermente a sventola.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello caratteriale: 3 pregi: do tutto me stesso per gli altri, estroverso come pochi (riesco a legare rapporti in pochissimo tempo) e ottimista. 3 difetti:
Hai qualche fobia? Gli insetti!
Cosa ti rimproverano di più i tuoi genitori o amici? Il rimprovero più grande è quello di non essermi goduto abbastanza il pieno della mia adolescenza, essendomi fidanzato subito non ho potuto vivere a pieno tutte le esperienze di quest’etá.
Qual è stato il tuo fallimento/insuccesso più grande? Non essere riuscito a riprendermi il mio grande amore. Le circostanze ci hanno allontanato e non ho fatto abbastanza per riprendermela.
Come ti vedi tra 10 anni? Mi vedo su un set cinematografico, girando una scena drammatica.
Il lavoro nobilita l’uomo? Dipende da cosa si intende per lavoro. Al giorno d’oggi, ci sono tantissime vie che permettono di godersi la vita ed avere comunque un tornaconto economico. Hai mai lavorato? Se sì, cos’hai fatto e per quanto tempo? lavoro da dopo aver conseguito il diploma in un’azienda che eroga prodotti per gli ATM.
Quando lavoravi, ti divertivi? No, non mi sono mai divertito nel fare quello che faccio. Meglio un uovo oggi o una gallina domani? Una gallina domani tutta la vita!
Hai propositi per i prossimi tre mesi? Iniziare l’accademia di recitazione e studiare.
Scrivi una frase per convincerci a prenderti: Non so se sono ciò che cercate o se corrispondo ai vostri requisiti. So solo che garantirei delle prestazioni ottimali, darei tutte le mie forze per soddisfare le esigenze della produzione!
HAI PARTECIPATO AD ALTRI PROGRAMMI TELEVISIVI? NO
SEI INTERESSATO A PARTECIPARE AD ALTRI CASTING? SI

Note di Redazione: