ID: CR-272245 Caterina Rossetto
NUOVO

Web Casting Web Casting
Nome e Cognome : Caterina Rossetto Età: 24 anni. Data di nascita: 09/07/1999 Nata a: Padova
Sei single o fidanzato? Single Altezza: 173 Telefono: 3458590989 Email: caterina.rossetto1999@gmail.com
Indirizzo: Domenico Flabanico 1 Comune: Padova Provincia: PADOVA Regione: VENETO
Professione/Studio: Studentessa Hai un soprannome? Quale e perché? No
Descrivi i tuoi interessi, i tuoi hobby/sport e le tue passioni: Sicuramente i miei hobby preferiti sono: viaggiare (cerco di fare un viaggio ogni stagione e sempre in un posto nuovo/diverso), nuotare (o fare sport in generale: di solito lo faccio per 1/2 ore al giorno), passare del tempo di qualità con la mia famiglia e i pochi amici stretti, cucinare, leggere (purtroppo non leggo più come una volta, ma quando leggo, è semplicemente fantastico; è come se fossi attratto dal mondo che lo scrittore descrive e sono così preso da tutti gli eventi e i personaggi che a volte dimentico dove sono veramente o che ore sono; il più delle volte
mi affeziono molto anche ai protagonisti/personaggi), scattare/modificare fotografie e impare nuove lingue (attualmente oltre all'italiano parlo molto bene l'inglese, abbastanza bene lo spagnolo e capisco quasi perfettamente il croato).

Qual è la tua giornata tipo? Solitamente mi sveglio abbastanza presto (verso le 8/8.30), porto il cane a fare una passeggiata, verso le 9 faccio colazione e poi sistemo un pò camera mia o la casa in generale.
Dalle 10 alle 12 seguo le lezioni dell'università (in via telematica), in seguito mi preparo e verso le 12.30 vado in piscina fino alle 14.
Successivamente torno a casa, mangio e dalle 15.30 fino alle 18.30 circa seguo le lezioni pomeridiane. Alle 19.30 esco nuovamente con il cane per fare una passeggiata, comincio poi a cucinare e finalmente mangio con tutta la mia famiglia verso le 20.30. Guardiamo un pò la televisione tutti insieme e verso le 24 generalmente vado a dormire.

Di solito, a che ora ti svegli e a che ora vai a dormire? Di solito mi sveglio verso le 8/8.30 e vado a dormire verso le 24.
Qual è la follia più grande che hai fatto durante una vacanza o un viaggio? 3 anni fa, mentre mi trovavo a Londra, ho deciso all'ultimo di andare a vedere una partita allo stadio da sola, anche se tutti me lo avevano sconsigliato, essendo Wembley uno degli stadi più grandi e "caldi" d'Europa. Il problema è che non trovando più biglietti disponibili nel settore ospiti (quello della mia squadra) o nella zona neutra dello stadio ho preso un biglietto nella curva degli "ultras" inglesi, quindi mi sono ritrovata sola in mezzo a migliaia di inglesi a tifare per una squadra che pochi mesi prima gli aveva eliminati ai mondiali.
La festa più bella a cui hai partecipato? La festa più bella a cui ho partecipato è stata quella che abbiamo organizzato per una mia amica (per il giorno del suo compleanno) nel periodo in cui mi trovavo a Londra.
Abbiamo deciso di portarla in un locale che avevamo scoperto pochi giorni prima, chiamato Sky Garden. Si tratta di un giardino pensile situato tra il 35°e il 37° piano di un "grattacielo a vetri" da dove è possibile ammirare il Tamigi e tutta la città di Londra, di notte.
Qual è il tuo ideale di "Notte da Leoni"? Sicuramente un viaggio last minute (del tipo "mettiamo un paio di cambi in una valigia e partiamo") in una grande città tipo Las Vegas, New York, Los Angeles,Tokyo, Londra,ecc e visitare i locali notturni più stravaganti, particolari e pazzi che esistono. Quanti viaggi/vacanze, anche brevi, fai in un anno? Solitamente in un anno faccio circa 6 viaggi/vacanze
Con chi fai le vacanze di solito? Il più delle volte vado in vacanza con la mia famiglia(o solo uno di loro),ma 1/2 volte l'anno cerco di andarci anche con qualche mia amica più stretta
Preferisci il mare o la montagna? Tra il mare e la montagna preferisco sicuramente il mare (sia d'estate che d'inverno), anche se amo di più il clima freddo della montagna Sai nuotare o sai sciare? So nuotare perfettamente (è da circa 18 anni che frequento corsi di nuoto)
Hai qualche brevetto per nuoto o sci? Ho preso tutti i brevetti di nuoto tranne quello finale per diventare bagnino Possiedi un passaporto valido? Sì, l'ho fatto quest'anno
Hai qualche talento o abilità speciale? Credo di essere molto brava nel memorizzare nuove informazioni e nell'imparare e capire altre/nuove lingue

Qual è il motto della tua vita? "Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi." Segui una dieta particolare? Hai intolleranze? Non mangio carne e cerco di limitare il lattosio(ho una leggera intolleranza) Quali sono gli atteggiamenti o i comportamenti che ti danno più fastidio?
Da 1 a 10 quanto sei pigro? 2 Da 1 a 10 quanto ti piace fare festa? 8 Da 1 a 10 quanto ti senti leader in un gruppo? 9
Da 1 a 10 quanto vale il detto “Prima il dovere e poi il piacere”? 8 Da 1 a 10 quanto sei competitivo? 10
Litighi spesso? Per cosa? Con chi? Non sono una persona che litiga spesso, ma quelle volte che succede è quasi sempre per via della mia testardaggine e per la mia convinzione di avere sempre ragione. Per lo più litigo con i componenti della mia famiglia, in particolare con mia sorella o con i miei amici/amiche.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello fisico: Pregi: fisico a clessidra, occhi verdi, capelli lunghi,lisci e biondi. Difetti: polpacci un pò grossi, naso non perfetto e qualche imperfezione sulla pelle del viso.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello caratteriale: Pregi: determinata, altruista e minuziosa. Difetti: spesso indecisa, emotiva e testarda.
Hai qualche fobia? Degli insetti (per lo più quelli che volano/saltano) e paura nello dover rimanere da sola in un luogo buio.
Cosa ti rimproverano di più i tuoi genitori o amici? Mi dicono molto spesso che sono lenta nel fare qualsiasi cosa o nel prendere una decisione.
Qual è stato il tuo fallimento/insuccesso più grande? Aver "dovuto" cambiare scuola a metà anno (ero in terza liceo) e quindi non aver frequentato più una delle scuole più prestigiose e conosciute della mia città e che tanto avevo desiderato.
Come ti vedi tra 10 anni? Spero di essermi realizzata a livello professionale (quindi aver trovato finalmente la mia strada e il lavoro "dei miei sogni"), di aver viaggiato molto e di essermi trasferito finalmente nella mia città preferita, New York.
Il lavoro nobilita l’uomo? Assolutamente sì. Secondo me possiamo immaginare la società moderna come una grande macchina, i cui ingranaggi, ossia le persone, cooperano (divisione del lavoro) affinché questa sopravviva. Il lavoro nobilita l'uomo in quanto, svolgendo il proprio compito, egli garantisce la propria sopravvivenza ed anche quella degli altri individui che costituiscono la società. Hai mai lavorato? Se sì, cos’hai fatto e per quanto tempo? Io lo considero più un "lavoretto", ma nel 2018 sono partita per circa 6 mesi per andare a Londra e fare l'aupair presso una famiglia britannica.
Quando lavoravi, ti divertivi? Sì era un lavoro piuttosto divertente e che mi ha dato l'opportunità di conoscere tantissime persone nuove (e di culture diverse) e di vivere/visitare una delle città più belle d'Europa. Meglio un uovo oggi o una gallina domani? Una gallina domani. L'uovo rappresenta il presente, ed è buono per chi vive alla giornata, mentre la gallina che di uova può produrne molte di più rappresenta il futuro, anzi una scommessa per il futuro. 
Hai propositi per i prossimi tre mesi? Mi piacerebbe trovare un lavoro per iniziare ad essere un pò più indipendente.
Scrivi una frase per convincerci a prenderti: Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.
HAI PARTECIPATO AD ALTRI PROGRAMMI TELEVISIVI? SI : Guess My Age 2021
SEI INTERESSATO A PARTECIPARE AD ALTRI CASTING? NO

Note di Redazione: