ID: CR-447322 Anatholij Costanzo
NUOVO

Web Casting Web Casting
Nome e Cognome : Anatholij Costanzo Età: 22 anni. Data di nascita: 18/11/2001 Nato a: Poggibonsi
Sei single o fidanzato? Single Altezza: 184 cm Telefono: 3311933136 Email: anatholijcostanzo@gmail.com
Indirizzo: Via Arno 62 Comune: ROMA Provincia: ROMA Regione: LAZIO
Professione/Studio: Studente universitario di Cinema d'inverno e animatore turistico in un villaggio d'estate Hai un soprannome? Quale e perché? Tutti mi conoscono come Tholij. Potevo scegliere due abbreviazioni per il mio nome (Ana o Tholij) e ho deciso questa in quanto contiene l'H e la J, ovvero due lettere mute che mio padre inserì erroneamente nel mio nome all'anagrafe. Nella stramberia e nella particolarità di quelle lettere rivedo anche molto del mio carattere.
Descrivi i tuoi interessi, i tuoi hobby/sport e le tue passioni: Studio Cinema in quanto amo intrattenere le persone che mi circondano, soprattutto raccontando storie, provocando risate... Praticavo pallavolo, ma un brutto infortunio mi ha costretto a smettere, anche se quando vedo un campo da beach volley la tentazione è ancora tanta. Un'altra mia grande passione è il ballo. Anche se sono autodidatta non ho alcun problema a scatenarmi su qualsiasi tipo di brano, tanto da essermi guadagnato il ruolo di "responsabile balli di gruppo" nell'equipe dove lavoro.
Qual è la tua giornata tipo? Non ho delle vere e proprie routine, per via degli orari disparati della mia Accademia, ma ci sono delle cose che sicuramente non possono mancare. In primis, dormo il più possibile, perché ogni centesimo di secondo passato in più con la faccia sul cuscino è prezioso. Stabilito se le lezioni saranno di mattina o di pomeriggio coordino i miei interessi di conseguenza: binge watching di serie tv, camminate al parco con gli amici e incontri "galanti"... La sera, dopo aver cenato con i miei genitori sono solito uscire con il mio gruppo di amicizie, per bere qualcosa in un locale con della musica, o magari per andare in discoteca.
Di solito, a che ora ti svegli e a che ora vai a dormire? Sono decisamente una persona notturna, quindi di solito mi metto a letto fra le 02:00 e le 03:00. La mattina se devo seguire qualche corso mi sveglio fra le 07:30 e le 09:30, altrimenti sono capace di dormire anche fino alle 14:00.
Qual è la follia più grande che hai fatto durante una vacanza o un viaggio? Potrei raccontare vari aneddoti, che hanno tutti il comune denominatore di grandi camminate e altrettanto grandi quantità di alcolici. Io ed il mio gruppo avevamo saputo che non lontano dal nostro alloggio a Vieste, c'era un falò in una spiaggia abbandonata. Nulla da aggiungere, ci siamo messi in marcia facendoci 4 km di strada statale del Gargano A PIEDI sul ciglio della strada, con le auto che passavano, per arrivare in questa spiaggia particolarissima, così in pendenza da sembrare verticale. Poi lì le memorie cominciano a sfumare, fra le cose certe abbiamo promiscuità generale e un'amica che si ruppe (senza ancora aver chiarito come) l'alluce destro. In tutto questo la follia fu il ritorno, a piedi sulla stessa strada, di mattina, sbronzi.
La festa più bella a cui hai partecipato? Sicuramente quella dell'aneddoto "folle" è un'ottima pretendente, ma nulla mi smuoverà dal dire che la festa migliore alla quale io abbia mai partecipato fu il mio 18esimo compleanno. Dopo aver prenotato una discoteca avevo chiamato 300 invitati, imponendo l'abolizione TOTALE del banale smoking o del vestito nero. Il mio era un compleanno gioioso. Nella marasma di persone a me care che festeggiavano con me, c'erano come contorno anche una vasca da bagno con palline, getti di schiuma, cubi (e amici/che cubisti/e) e un'enorme altalena che pendeva dal soffitto. Indimenticabile. Qual è il tuo ideale di "Notte da Leoni"? A differenza del film è categorico che in una vera "Notte da Leoni" non si torni a casa a dormire prima di aver fatto una rifocillante colazione al sapore di postumi, con il sole già alto. Nel mezzo della serata si beve, si balla, girando anche più locali, non preoccupandosi di spendere, ma soprattutto con la consapevolezza che se si è usciti con un gruppo di amici, qualcuno potrebbe perdersi e qualcuno potrebbe aggiungersi. Quanti viaggi/vacanze, anche brevi, fai in un anno? Prima della pandemia e degli impegni lavorativi/scolastici anche 6/7... ora come ora 3/4.
Con chi fai le vacanze di solito? Passo da un estremo all'altro: o con i miei genitori, o alternativamente con il mio gruppo fidato di amici festaioli.
Preferisci il mare o la montagna? Mare tutta la vita, anche se mi adatto ad ogni situazione. Sai nuotare o sai sciare? So nuotare sì, e sapevo sciare alle medie, ma è un po' che non pratico.
Hai qualche brevetto per nuoto o sci? Brevetti di nuoto sì, da sci no Possiedi un passaporto valido? Sì, due
Hai qualche talento o abilità speciale? Oltre al ballo, sono molto elastico e quindi ho un catalogo di "cose strane che faccio col corpo". In più so imitare Stitch, Topolino e Yoshi, diversi animali e accenti. E per quello che può valere cammino molto bene con i tacchi.

Qual è il motto della tua vita? "Una volta toccato il fondo, l'unica direzione è verso l'alto" Segui una dieta particolare? Hai intolleranze? Non seguo diete e non ho intolleranze/allergie. Quali sono gli atteggiamenti o i comportamenti che ti danno più fastidio?
Da 1 a 10 quanto sei pigro? 7 Da 1 a 10 quanto ti piace fare festa? 10 Da 1 a 10 quanto ti senti leader in un gruppo? 8
Da 1 a 10 quanto vale il detto “Prima il dovere e poi il piacere”? 6 Da 1 a 10 quanto sei competitivo? 9
Litighi spesso? Per cosa? Con chi? Esclusivamente con i miei genitori, tendono a pretendere di aver ragioni anche su questioni dove chiaramente non ne hanno, e io odio aver torto a prescindere, soprattutto quando basilarmente ho invece ragione.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello fisico: PREGI: belle gambe lunghe e proporzionate, delle belle mani e delle belle labbra. DIFETTI: non so sorridere, ho un fisico magrolino ma comunque con la pancetta e ho i capelli lisci quando invece li vorrei ricci.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello caratteriale: PREGI: sono molto positivo/ottimista, sono una calamita per persone che hanno bisogno di una mano/di sfogarsi e sono sempre pronto ad ascoltare, e mi ci vuole molto per arrabbiarmi con qualcuno perché vedo sempre il buono nelle persone. DIFETTI: sono scorbutico con chi tenta di aiutarmi a risolvere un mio problema senza che io l'abbia chiesto, se c'è da fare polemica sarei capace di arrivare allo sfinimento per dimostrare la mia verità e a volte potrei risultare arrogante ma giuro è solo sarcasmo.
Hai qualche fobia? Sì: api/vespe/affini, il buio e il mare aperto.
Cosa ti rimproverano di più i tuoi genitori o amici? Mi dicono che sembro poco serio, perché ho la tendenza a sdrammatizzare le situazioni acuminate
Qual è stato il tuo fallimento/insuccesso più grande? Credo che si possa definire insuccesso la mia vita sentimentale. Ho avuto delle relazioni bellissime, ma con la consapevolezza che prima o poi sarebbero finite. La mia relazione più lunga è stata di tre mesi e mezzo, dopo i quali sento ancora di non essere pronto per un impegno così serio.
Come ti vedi tra 10 anni? Tra 10 anni sarò di lì a poco per festeggiarne 30, quindi sicuramente mi vedo con un lavoro nell'ambito dell'intrattenimento cinematografico o televisivo, sposato e con almeno un figlio, dato che progetto di averne 4.
Il lavoro nobilita l’uomo? Preferisco dire che il lavoro responsabilizza l'uomo Hai mai lavorato? Se sì, cos’hai fatto e per quanto tempo? Si, ho concluso da poco la mia seconda stagione come animatore turistico in un villaggio dove ho ricoperto i ruoli di: miniclub, contattista, ballerino, addetto vendite, addetto ai tornei di carte.
Quando lavoravi, ti divertivi? Assolutamente sì, è un lavoro che ho scelto di fare per passione e sicuramente non per soldi Meglio un uovo oggi o una gallina domani? La gallina domani, investire per un futuro più organizzato e con meno intoppi possibili è sempre la scelta migliore.
Hai propositi per i prossimi tre mesi? Sto preparando 4 esami sui quali mi sto concentrando particolarmente (Storia dell'arte, Storia del cinema, Informatica e Recitazione) e poi mi sono ripromesso di andare a Milano e a Bologna a trovare degli amici.
Scrivi una frase per convincerci a prenderti: Se credete nei colpi di fulmine preparatevi alla tempesta, perché sta per arrivare l'anima della festa 😉
HAI PARTECIPATO AD ALTRI PROGRAMMI TELEVISIVI? SI : "Domenica In" nel 2004 e un talk show condotto da Gabriella Facondo nel 2011
SEI INTERESSATO A PARTECIPARE AD ALTRI CASTING? SI

Note di Redazione: