ID: CR-840188 Lorenzo Bonaita
NUOVO

Web Casting Web Casting
Nome e Cognome : Lorenzo Bonaita Età: 22 anni. Data di nascita: 17/11/2001 Nato a: Milano
Sei single o fidanzato? Fidanzato Altezza: 1.80 cm. Telefono: 3286097822 Email: bonaitalorenzo2001@gmail.com
Indirizzo: Via Sulmona 23 Comune: Milano Provincia: MILANO Regione: LOMBARDIA
Professione/Studio: Disoccupato. Hai un soprannome? Quale e perché? ILBONADIMILANO perché Bona è l’abbreviativo del mio cognome (Bonaita) e di Milano beh perché è la mia city ah e ultimo ma non ultimo: l’articolo “il” davanti a tutto poiché noi milanesi, nonostante io non sia solito farlo, se non in casi eccezionali come questo, l’articolo lo mettiamo di fronte a tutto ma proprio a tutto.
Descrivi i tuoi interessi, i tuoi hobby/sport e le tue passioni: La mia passione è lo spettacolo sotto tutti gli aspetti che lo concernono, tant’è che io ho frequentato una scuola di teatro (Quelli di Grock) per sette anni ma al contempo ho vissuto tante altre esperienze nell’ambito oltre che sempre teatrale anche cinematografico.
Mi piace tenere in allenamento il mio fisico non per altro ho praticato vari sport e fino a poco tempo fa mi allenavo in palestra e in piscina.
Mi piace tanto stare in compagnia quanto in solitudine e potrei stare a parlare per ore e ore riguardo quel che mi piace ma anche quel che non mi piace che pur essendo poco anzi proprio perché è poco o mi faccio piacere o mi faccio piacere.

Qual è la tua giornata tipo? Non ho una giornata tipo per il semplice fatto che a me piace variare di volta in volta.
Di solito, a che ora ti svegli e a che ora vai a dormire? Ricollegandomi a ciò che ho scritto pocanzi: non ho un’orario fisso né in base a quando mi sveglio né in base a quando vado a dormire.
Qual è la follia più grande che hai fatto durante una vacanza o un viaggio? Eh ve ne sono…l’unica cosa è che dovrei andare a ritroso con la mia mente per ricordare sempre che ciò sia possibile e ho detto tutto.
La festa più bella a cui hai partecipato? Oserei dire senza presunzione: il mio diciottesimo. Qual è il tuo ideale di "Notte da Leoni"? Per come la vedo io non si può parlare di “La sera leoni e la mattina…”andate avanti voi; bensì “La sera leoni e la mattina ancora leoni” con amici e non solo e con ciò intendo dire che pure gli sconosciuti sono sempre ben accetti l’importante è che come sé stessi e ì propri amici, anch’essi siano: Leoni,Leoni e ancora Leoni con l’obiettivo principale che deve vertere sul dominare tutto e tutti lasciando il segno. Quanti viaggi/vacanze, anche brevi, fai in un anno? Dipende.
Con chi fai le vacanze di solito? Famiglia/amici.
Preferisci il mare o la montagna? Mare. Sai nuotare o sai sciare? Sì: sia nuotare sia sciare.
Hai qualche brevetto per nuoto o sci? A parte i brevetti ottenuti durante il percorso di nuoto, nessuno a livello professionale. Possiedi un passaporto valido? No.
Hai qualche talento o abilità speciale? Il mio talento penso che possa essere: essere lo show & “The show must go on”.

Qual è il motto della tua vita? Vivi la life. Segui una dieta particolare? Hai intolleranze? No. Quali sono gli atteggiamenti o i comportamenti che ti danno più fastidio?
Da 1 a 10 quanto sei pigro? 1 Da 1 a 10 quanto ti piace fare festa? 10 Da 1 a 10 quanto ti senti leader in un gruppo? 10
Da 1 a 10 quanto vale il detto “Prima il dovere e poi il piacere”? 8 Da 1 a 10 quanto sei competitivo? 8
Litighi spesso? Per cosa? Con chi? No e se capita, capita soprattutto con mia madre avendo due caratteri contrastanti.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello fisico: Pregi: alto, tonico, magro. Difetti: magro, non eccessiva massa muscolare e ci si collega al terzo difetto che può essere considerato anche come un ulteriore pregio e cioè eccessivo metabolismo.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello caratteriale: Pregi: determinato, sicuro di me stesso, testardo. Difetti: testardo, alle volte prima donna, prolisso però posso all’occorrenza essere anche sintetico.
Hai qualche fobia? No.
Cosa ti rimproverano di più i tuoi genitori o amici? I miei genitori non i miei amici: il mio essere prolisso ma non si tratta più di tanto di rimprovero essendo l’evidenza che al sottoscritto piaccia tanto parlare ma anche tanto ascoltare e ribadisco il concetto riguardo al fatto che posso all’occorrenza essere anche sintetico.
Qual è stato il tuo fallimento/insuccesso più grande? Non essermi ancora realizzato fino in fondo, il che non è neanche quantificabile, dal punto di vista della mia passione che come ho già detto è lo spettacolo e comunque so che sono ancora giovane avendo solo 19 anni.
Come ti vedi tra 10 anni? Realizzato più di quanto ho scritto precedentemente.
Il lavoro nobilita l’uomo? Penso proprio di sì. Hai mai lavorato? Se sì, cos’hai fatto e per quanto tempo? Ho lavorato in diversi settori e quello in cui ho avuto modo di sviluppato più esperienza è l’alberghiero, avendo cominciato a lavorare all’età di 15 anni, grazie all’alternanza scuola-lavoro prevista dalla mi ex scuola superiore, nel primo dei due alberghi dove nel complesso ho lavorato per diverso tempo.
Quando lavoravi, ti divertivi? Abbastanza. Meglio un uovo oggi o una gallina domani? Meglio una gallina domani ma le conviene sfornarmi anche l’uovo di oggi se non vuole finire al forno.
Hai propositi per i prossimi tre mesi? Continuare a coltivare la mia passione e sì perché no…raccoglierne i frutti.
Scrivi una frase per convincerci a prenderti: Ehy è ILBONADIMILANO che parla e a dirla tutta a che serve ora parlare giacché parlerò eccome se parlerò, come di consueto solo se necessario, non appena mi prenderete e non ve ne pentirete.
HAI PARTECIPATO AD ALTRI PROGRAMMI TELEVISIVI? NO
SEI INTERESSATO A PARTECIPARE AD ALTRI CASTING? SI

Note di Redazione: