ID: CR-373885 Simone Micheli
NUOVO

Web Casting Web Casting
Nome e Cognome : Simone Micheli Età: 23 anni. Data di nascita: 23/02/2000 Nato a: Latina
Sei single o fidanzato? Single Altezza: 188 Telefono: 3402151864 Email: simonemicheli23@gmail.com
Indirizzo: Via Migliara 48 Sx 892 Comune: Pontinia Provincia: LATINA Regione: LAZIO
Professione/Studio: Studente Hai un soprannome? Quale e perché? Ne ho diversi, da "il professore"e "l'ingegnere", perché sono sempre stato bravo a scuola, a "l'eterno indeciso" e il "sognatore".
Descrivi i tuoi interessi, i tuoi hobby/sport e le tue passioni: Mi piace leggere, fare attività fisica. Mi piacciano gli sport in generale specialmente se gareggia la Nazionale italiana, ma in particolare calcio e ciclismo. Adoro dedicarmi agli altri come educatore per bambini o nel volontariato. Amo il cinema e la recitazione, nonché la TV e i reality.
Qual è la tua giornata tipo? La mia giornata tipo è semplice ma credo allo stesso tempo ricca di cose importanti: studio e impegni, uscite con amici, sport e passatempi, stare in famiglia (secondo me è fondamentale curare i rapporti in famiglia).
Di solito, a che ora ti svegli e a che ora vai a dormire? In base agli impegni quotidiani, in genere alle 7 mi sveglio e vado a dormire a mezzanotte. Penso che bisogna vivere ogni attimo della giornata perché il tempo è il dono più importante che abbiamo e che dobbiamo saper spendere bene.
Qual è la follia più grande che hai fatto durante una vacanza o un viaggio? Potrei dire superare i miei limiti come affrontare un ponte tibetano nonostante soffra di vertigini ma sicuramente la follia più grande è stata partire verso una meta lontana senza organizzare l'alloggio solo per assaporare il sapore della libertà.
La festa più bella a cui hai partecipato? Sicuramente i 100 giorni alla maturità perché sono stati un mix di divertimento ed emozioni che ho condiviso con compagni e professori, di spensieratezza e ansie per gli imminenti esami. Un ricordo indelebile di una giornata di cui ho ancora tantissima nostalgia. Qual è il tuo ideale di "Notte da Leoni"? L'ideale è avere in primis gli amici di cui ti puoi fidare, un po' di musica per lasciarsi andare e poi tanta fantasia e un po' di alcol per brindare alla vita fino all'alba. Quanti viaggi/vacanze, anche brevi, fai in un anno? 8
Con chi fai le vacanze di solito? Amici o famiglia
Preferisci il mare o la montagna? Amo il mare e adoro andarci sia in estate che in inverno. Penso che il mare rappresenti la libertà, la potenza e la meravigliosa bellezza della natura. Sai nuotare o sai sciare? So nuotare abbastanza bene.
Hai qualche brevetto per nuoto o sci? Purtroppo no, ma sono sempre in tempo per prenderli. Possiedi un passaporto valido? No, ma non è un limite ai miei viaggi e se dovesse servirmi posso sempre richiederlo.
Hai qualche talento o abilità speciale? Sono una persona che apprende velocemente, ho una grande capacità di parlare in pubblico, mi trovo a mio agio a stare su un palco, ho forti doti relazionali di ascolto ed empatia ma adoro anche stare solo con me stesso.

Qual è il motto della tua vita? Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni. Segui una dieta particolare? Hai intolleranze? No, ma amo la dieta mediterranea e il cibo in generale. Quali sono gli atteggiamenti o i comportamenti che ti danno più fastidio?
Da 1 a 10 quanto sei pigro? 6 Da 1 a 10 quanto ti piace fare festa? 9 Da 1 a 10 quanto ti senti leader in un gruppo? 9
Da 1 a 10 quanto vale il detto “Prima il dovere e poi il piacere”? 9 Da 1 a 10 quanto sei competitivo? 9
Litighi spesso? Per cosa? Con chi? Con i miei famigliari o con i miei amici soltanto quando non sono aperti al dialogo.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello fisico: Pregi: sorriso, altezza e gambe. Difetti: pochi muscoli, un po' di pancia e capelli poco folti.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello caratteriale: Pregi: ascolto, lealtà e responsabilità. Difetti: un po' di pigrizia, malinconia e timidezza.
Hai qualche fobia? No, forse sono un po' ipocondriaco.
Cosa ti rimproverano di più i tuoi genitori o amici? Spesso non mi accontento di quello che raggiungo ma sono troppo esigente con me stesso.
Qual è stato il tuo fallimento/insuccesso più grande? Il mio più grande fallimento è stato sicuramente smettere di credere in me stesso e ai miei sogni dopo un periodo difficile.
Come ti vedi tra 10 anni? Mi vedo felice, perché penso che sia l'obbiettivo più importante da perseguire.
Il lavoro nobilita l’uomo? Si sicuramente, ma non solo questo. Penso che l'uomo nobile sia quello onesto e leale nei confronti della vita e di se stesso. Hai mai lavorato? Se sì, cos’hai fatto e per quanto tempo? Si, diversi lavori più o meno brevi da coniugare con lo studio. Ho fatto lavori più classici nei negozi/uffici fino alla mia passione come animatore estivo.
Quando lavoravi, ti divertivi? Certo, tutto ciò che ho fatto l'ho affrontato con il sorriso perché penso che un giorno senza sorriso è un giorno perso. Meglio un uovo oggi o una gallina domani? A volte l'uovo oggi è necessario per vivere ma nella vita se si ha la possibilità è sicuramente meglio una gallina domani perché ciò che mi rende soddisfatto è investire sul futuro.
Hai propositi per i prossimi tre mesi? Sicuramente continuare a provare a realizzare i miei sogni.
Scrivi una frase per convincerci a prenderti: Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.
HAI PARTECIPATO AD ALTRI PROGRAMMI TELEVISIVI? NO
SEI INTERESSATO A PARTECIPARE AD ALTRI CASTING? SI

Note di Redazione: