ID: CR-523400 Davide Giarletti
NUOVO

Web Casting Web Casting
Nome e Cognome : Davide Giarletti Età: 23 anni. Data di nascita: 24/09/2000 Nato a: Brindisi
Sei single o fidanzato? Fidanzato Altezza: 1.80 Telefono: 3355858870 Email: dav.giarletti@gmail.com
Indirizzo: Viale Libia, 76 Comune: Roma Provincia: ROMA Regione: LAZIO
Professione/Studio: RUFA - accademia di belle arti (cinema) - studente Hai un soprannome? Quale e perché? Gli amici mi chiamano “GIARLO” diminutivo del cognome che si tramanda da generazioni, da millennial sono diventato “Giarlo2.0”
Descrivi i tuoi interessi, i tuoi hobby/sport e le tue passioni: Appassionato di fotografia e riprese video, ho aperto un canale YouTube a 14 anni, iniziando a pubblicare video scadenti e sconclusionati, spesso coinvolgendo compagni di classe e amici vari in progetti un po’ più ambiziosi. Da qualche anno lavoro come filmmaker, mentre seguo gli studi accademici e messo da parte un piccolo gruzzoletto, investo in cortometraggi.
Qual è la tua giornata tipo? Sveglia tardi, 11-12 (anche se la mia sveglia biologica mi impone di alzarmi per le 9:20); girovagare per casa 10-15 minuti con un podcast e prepararsi per uscire a fare foto o video con un paio di amici pronti a posare all’occorrenza. Spritz in tarda serata con musica “prepotente” e poi cinema, per criticare aspramente il duro lavoro di decine di persone.
Di solito, a che ora ti svegli e a che ora vai a dormire? Sveglia alle 9, se non ci sono altri impegni; e nanna se non c’è altro da fare. Non soffro di insonnia, ma prima dell’01:00 è difficile che si dorma.
Qual è la follia più grande che hai fatto durante una vacanza o un viaggio? Sceglierne solo una? Impossibile! Dal banale bagno di notte completamente ubriachi, allo scavalcare recinzioni, a quella volta in cui prese fuoco il patio…
La festa più bella a cui hai partecipato? La mia. Da tipico animale sociale, adoro organizzare feste, peccato che il capodanno di un paio d’anni fa ha visto andare in fiamme una parte del terrazzo… ne è valsa la pena; anche se nessuno ricorda come sia andata esattamente. Qual è il tuo ideale di "Notte da Leoni"? Non ricordare nulla la mattina.

Qualsiasi cosa accada, deve esserci l’illusione che possa essere successo di tutto! Quanti viaggi/vacanze, anche brevi, fai in un anno? Solitamente erano 6-7, ormai non si può più sapere…
Con chi fai le vacanze di solito? Amici o familiari
Preferisci il mare o la montagna? Perché scegliere se posso fare entrambe? Sai nuotare o sai sciare? Nuoto particolarmente bene, ma ho smesso di sciare da qualche anno.
Hai qualche brevetto per nuoto o sci? Assolutamente no. (Posso fingere siano andati a fuoco col patio?) Possiedi un passaporto valido? Si
Hai qualche talento o abilità speciale? So rendermi ridicolo anche se non lo ha chiesto nessuno; faccio foto migliori di tanti altri; faccio perdere la squadra con cui gioco; nessuno mi batte a Risiko

Qual è il motto della tua vita? “Non sono una persona arrogante, sono solo quello che ha ragione più spesso.” Segui una dieta particolare? Hai intolleranze? Evito pesce, cozze e più o meno tutto ciò che viene dal mare, non per scelta o intolleranze, mi fa solo schifo. Quali sono gli atteggiamenti o i comportamenti che ti danno più fastidio?
Da 1 a 10 quanto sei pigro? 4 Da 1 a 10 quanto ti piace fare festa? 9 Da 1 a 10 quanto ti senti leader in un gruppo? 10
Da 1 a 10 quanto vale il detto “Prima il dovere e poi il piacere”? 5 Da 1 a 10 quanto sei competitivo? 7
Litighi spesso? Per cosa? Con chi? Sono gli altri che litigano con me, io non ne so niente, avvocato.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello fisico: Capelli lunghi, barba curata, sorriso immancabile. - un leggero strato adiposo, qualche pelo di troppo, occhiaie da procione.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello caratteriale: Mi credo “sto cazzo”, istigo le persone, sono l’avvocato del diavolo. (C’è chi li considera dei difetti, ma secondo me sbaglia)
Hai qualche fobia? Gli insetti mi infastidiscono, ma a parte scappare a gambe levate, non faccio nulla di strano.
Cosa ti rimproverano di più i tuoi genitori o amici? Che sono troppo fermo nei miei ideali e non accetto il dialogo, ma non sono d’accordo.
Qual è stato il tuo fallimento/insuccesso più grande? Il pilota per una web serie che avrebbe dovuto essere molto più bella di come è uscita; vabbè, colpa degli altri.
Come ti vedi tra 10 anni? Presidente del consiglio (?)
Il lavoro nobilita l’uomo? Sempre. Chi non lavora, è perché non si è impegnato abbastanza. Hai mai lavorato? Se sì, cos’hai fatto e per quanto tempo? Fotografo, attore, regista, direttore della fotografia, montatore, insegnate, babysitter, animatore, YouTuber (alcuni pensano sia un lavoro) lavoro da più o meno sempre (dai 6 anni)
Quando lavoravi, ti divertivi? Sempre, sennò perché uno dovrebbe lavorare? Meglio un uovo oggi o una gallina domani? Meglio un digiuno oggi, per un cenone tra amici domani.
Hai propositi per i prossimi tre mesi? Capire come non scrivere la tesi di laurea ed uscire con il 110; trovare la lampada di Aladino per esprimere i 3 desideri; ordinare la mia stanza.
Scrivi una frase per convincerci a prenderti: Sono sicuro che siete già convinti.
HAI PARTECIPATO AD ALTRI PROGRAMMI TELEVISIVI? SI : “Primo appuntamento” (2021)
SEI INTERESSATO A PARTECIPARE AD ALTRI CASTING? SI

Note di Redazione: