ID: CR-385581 Valeria Juliè Pinnq
NUOVO

Web Casting Web Casting
Nome e Cognome : Valeria Juliè Pinnq Età: 21 anni. Data di nascita: 04/01/2003 Nata a: Milano
Sei single o fidanzato? Single Altezza: 1.64 Telefono: 3455371946 Email: valeriajuliepinna@libero.it
Indirizzo: Viaje mar jonio 3 Comune: Milano Provincia: MILANO Regione: LOMBARDIA
Professione/Studio: Superiori tecnico economico Hai un soprannome? Quale e perché? “La diva” dicono che sono molto perfettina e mi credo il centro dell’attenzione, oltre ad essere molto drammatica, insomma una stella.
Descrivi i tuoi interessi, i tuoi hobby/sport e le tue passioni: Amo recitare, ho iniziato il mio percorso come attrice, avendo la possibilità di partecipare a due serie tv per Rai e Sky.
Sincera, fare sport non mi fa impazzire, però sento la necessità di fare palestra, per sentirmi in forma e meglio con me stessa.

Qual è la tua giornata tipo? Mi sveglio, una bella doccia e mi trucco, amo sentirmi bella e prepararmi, poi sto col telefono, guardò le novità del giorno, gossip ecc. esco con le amiche, a fare shopping o solo a fare una passeggiata, amo stare al aperto e vivermi la vita, per pranzo solitamente mi piace andare al sushi in posti carini ed eleganti, invece la sera per forza uscire a fare serata con gli amici, iniziare facendo aperitivo in centro, in fine andare in discoteca, a fare festa, ubriacarsi e divertirsi, conoscere ragazzi nuovi, mi piace scatenarmi con i miei amici, finita la serata verso le 5;00 del mattino, quando ero più piccola mi toccava aspettare la metro fino all’età 6:00, ma ora solo in macchina. si va a mangiare un bel panino, ma non può mancare il dopo serata a casa di amici, dove preparami da mangiare tutti insieme.da lì a casa a dormire, questa è una mia giornata.
Di solito, a che ora ti svegli e a che ora vai a dormire? Solitamente mi sveglio alle 10:00 di mattina e vado a dormire alle 3:00/4:00 di mattina, ma quando vado in discoteca vado a dormire alle 7:00 e mi sveglio alle 18:00.
Qual è la follia più grande che hai fatto durante una vacanza o un viaggio? La follia che più grande che ho fatto, stato farmi un ragazzo che avevo conosciuto un ora prima, ubriaca col ciclo.
Lui ubriaco come me non se ne reso conto, per poi finire a fare il bagno nudi al mare.

La festa più bella a cui hai partecipato? Festa più bella è stata ad halloween a casa di un mio amico, una mega villa con piscina, eravamo tutti travestiti, io ero travestita fa cowgirl sexy, mi sono divertita da morire, ho bevuto ballato, mi sono buttata in piscina con l’intimo. Qual è il tuo ideale di "Notte da Leoni"? Una mega festa dove per fare di tutto, uscire anche in bikini in giro a bere e divertirsi, per poi magicamente svegliarsi in un posto sconosciuto e chiedersi come cavolo ci siamo finiti li. Quanti viaggi/vacanze, anche brevi, fai in un anno? 4
Con chi fai le vacanze di solito? Solitamente vado con mia sorella che è pazza quanto me, se no partiamo in macchina con amici.
Preferisci il mare o la montagna? Mare ovviamente Sai nuotare o sai sciare? So sia nuotare che sciare
Hai qualche brevetto per nuoto o sci? Andavo nella stessa scuola di nuoto dove andava la Pellegrini, quindi si può dire di sì? Possiedi un passaporto valido? Ovvio che si
Hai qualche talento o abilità speciale? So recitare, questo è il mio talento, so ballare, più precisamente il Twerk

Qual è il motto della tua vita? Vivere la vita ora che sono giovane, AL MASSIMO Segui una dieta particolare? Hai intolleranze? No Quali sono gli atteggiamenti o i comportamenti che ti danno più fastidio?
Da 1 a 10 quanto sei pigro? 4 Da 1 a 10 quanto ti piace fare festa? 10 Da 1 a 10 quanto ti senti leader in un gruppo? 10
Da 1 a 10 quanto vale il detto “Prima il dovere e poi il piacere”? 1 Da 1 a 10 quanto sei competitivo? 8
Litighi spesso? Per cosa? Con chi? Quando non mi danno la ragione ma ho ragione, mi impunto e continuò a sostenere la mia, quando sono falsi, io dico
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello fisico: Fisico i pregi, sono le tette, fortunatamente ho una quarta, il culo non è gigante ma è stupendo, e la vita. Difetti il naso, non mi piace è a patata, i piedi che sono brutti e basta.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello caratteriale: Pregi che sono molto buona quando sono buoni con me, ho un grande cuore, empatia mi preoccupo molto per i miei amici, soprattutto molto divertente, mi piace sempre scherzare e rido h24, difetti che sono scontrosa quando mi sta antipatico qualcuno, risulto essere anche antipatica, e rispondo troppo.
Hai qualche fobia? Agli insetti, mi fanno troppo schifo.
Cosa ti rimproverano di più i tuoi genitori o amici? Che avvolte risulto troppo stupida, ma giuro che non lo faccio apposta.
Qual è stato il tuo fallimento/insuccesso più grande? Mio successo aver potuto lavorare come attrice per due serie tv, insuccesso quando ho sperato tanto di poter far parte ad un progetto che tanto desideravo ma non mi hanno mai contattato, ci ho messo veramente tutta me stessa.
Come ti vedi tra 10 anni? Attrice famosa a New York
Il lavoro nobilita l’uomo? Ovvio, bisogna lavorare e sforzarsi tanto, i pigri fanno schifo. Hai mai lavorato? Se sì, cos’hai fatto e per quanto tempo? Lavoravo come ragazza immagine in una discoteca, sono durata 3 mesi perché poi ho litigato con le mie colleghe, si facevano troppo le fighe, ho dovuto farle scendere dalle nuvole.
Quando lavoravi, ti divertivi? Come attrice si, tantissimo amo andare sul set e tutto ciò che comporta, in discoteca anche perché mi divertivo ma guadagnavo pure Meglio un uovo oggi o una gallina domani? Non ho capito, però l’istinto mi dice gallina domani.
Hai propositi per i prossimi tre mesi? Solo divertirmi
Scrivi una frase per convincerci a prenderti: Perché avete bisogno per forza della Diva, una pazza come me non la trovate da nessuna parte, ci deve per forza essere una Latina per movimentare il programma, un po’ di sangre Latina
HAI PARTECIPATO AD ALTRI PROGRAMMI TELEVISIVI? NO
SEI INTERESSATO A PARTECIPARE AD ALTRI CASTING? SI

Note di Redazione: