ID: CR-244400 Davide Bianchi
NUOVO

Web Casting Web Casting
Nome e Cognome : Davide Bianchi Età: 21 anni. Data di nascita: 27/11/2002 Nato a: Rho
Sei single o fidanzato? Single Altezza: 1,86 Telefono: 3450124401 Email: davidebianchi2002@gmail.com
Indirizzo: Via Matteotti 32 Comune: Arese Provincia: MILANO Regione: LOMBARDIA
Professione/Studio: Sono uno studente di Scienze Linguistiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Hai un soprannome? Quale e perché? Dave, perchè è come mi chiama il 99% delle persone. Se mi chiami in un altro modo significa che mi conosci meglio di chiunque altro/a.
Descrivi i tuoi interessi, i tuoi hobby/sport e le tue passioni: I miei hobby sono il basket, la lettura e la musica. Ho una band con cui suono abitualmente, gioco a basket in una squadra della mia città e leggo abbastanza. (passione trasmessa dall'ultima ragazza che ho avuto)
Qual è la tua giornata tipo? Non esiste una giornata tipo e non mi è mai capitato di programmare nulla; vivo il presente, e mi basta già
Di solito, a che ora ti svegli e a che ora vai a dormire? Mi sveglio tendenzialmente preso la mattina e vado a letto tardi la sera (8:00 mattina e 00:00/01:00 la sera)
Qual è la follia più grande che hai fatto durante una vacanza o un viaggio? Ero a Vienna in un appartamento con due amici, era l'una di notte, avevamo un grande palazzo condominiale di fronte al nostro appartamento e in preda alla noia e all'insonnia abbiamo cominciato a lanciare delle pallottole di carta igienica contro le finestre del palazzo di fronte a noi, fino a che non abbiamo sentito bussare alla porta insistentemente degli uomini che urlavano "polizei! polizei!". Ci siamo rifugiati nel letto come se nulla fosse mai successo, il resto è storia. (Mi vergogno ancora di questa grande cazzata)
La festa più bella a cui hai partecipato? Era una festa a casa della mia ex ragazza. C'erano solo amici della mia ex ragazza , quindi decisi di invitare un solo mio amico per non ritrovarmi spaesato in mezzo a gente che non conoscevo. Inutile dire che abbiamo svoltato la serata. Qual è il tuo ideale di "Notte da Leoni"? La notte da leoni non si programma mai, viene da sé. (ovviamente se ci sono gli amici con te, sennò che senso ha)? Quanti viaggi/vacanze, anche brevi, fai in un anno? circa 3/4, cerco di viaggiare più spesso possibile
Con chi fai le vacanze di solito? Amici e fidanzata (quando c'è), sennò si trova direttamente là
Preferisci il mare o la montagna? Dipende, ma tendenzialmente mare Sai nuotare o sai sciare? So nuotare meglio di quanto sappia sciare.
Hai qualche brevetto per nuoto o sci? No Possiedi un passaporto valido?
Hai qualche talento o abilità speciale? So cantare e suonare insieme, e dalla mia esperienza posso assicurarvi che non tutti ci riescono.

Qual è il motto della tua vita? Il passato non torna, il futuro è solo un ipotesi, quindi...cosa aspetti? Vivi la tua giornata come se fosse l'ultima su questo pianeta. Segui una dieta particolare? Hai intolleranze? No Quali sono gli atteggiamenti o i comportamenti che ti danno più fastidio?
Da 1 a 10 quanto sei pigro? 6 Da 1 a 10 quanto ti piace fare festa? 10 Da 1 a 10 quanto ti senti leader in un gruppo? 10
Da 1 a 10 quanto vale il detto “Prima il dovere e poi il piacere”? 5 Da 1 a 10 quanto sei competitivo? 10
Litighi spesso? Per cosa? Con chi? Non litigo così spesso con le persone (amici o familiari), ma quando succede finisce sempre male.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello fisico: Tre pregi: l'altezza, una buona struttura fisica e il mio viso Tre difetti: purtroppo e per fortuna mi accetto per come sono, ma non tutti sono capaci.
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello caratteriale: Sono testardo, a volte egocentrico e purtroppo narcisista. Tre pregi, invece, sono che so amare, sono empatico e sono socievole
Hai qualche fobia? Gli insetti, decisamente
Cosa ti rimproverano di più i tuoi genitori o amici? Certi miei amici certe volte mi hanno detto che sono uno stronzo egocentrico, ma ci può stare. Capita, sono fatto così.
Qual è stato il tuo fallimento/insuccesso più grande? Sono ancora piccolo per i grandi insuccessi.
Come ti vedi tra 10 anni? Tra dieci anni mi vedo in un posto felice, a fare ciò che mi rende felice, con persone che mi rendono felice.
Il lavoro nobilita l’uomo? Certo, ma ancor di più la conoscenza. Hai mai lavorato? Se sì, cos’hai fatto e per quanto tempo? Ho lavorato come addetto alle vendite in vari negozi, come barista e come libraio per una nota catena di librerie. Ho un'esperienza complessiva di circa due anni.
Quando lavoravi, ti divertivi? Sì, mi piaceva fare sempre nuove conoscenze Meglio un uovo oggi o una gallina domani? Meglio una gallina domani
Hai propositi per i prossimi tre mesi? Sì dai, conoscere sempre nuove persone, divertirmi, socializzare e studiare (si fa per dire)
Scrivi una frase per convincerci a prenderti: Catch me if you can 😉
HAI PARTECIPATO AD ALTRI PROGRAMMI TELEVISIVI? SI : Xfactor 2020
SEI INTERESSATO A PARTECIPARE AD ALTRI CASTING? SI

Note di Redazione: