ID: CR-355946 Martina Pinto
NUOVO

Web Casting Web Casting
Nome e Cognome : Martina Pinto Età: 21 anni. Data di nascita: 09/11/2002 Nata a: Brindisi
Sei single o fidanzato? Single Altezza: 163 cm Telefono: 3779739686 Email: marinapinto09@gmail.com
Indirizzo: Via Caboto, 23C Comune: Cisternino Provincia: BRINDISI Regione: PUGLIA
Professione/Studio: Studentessa Hai un soprannome? Quale e perché? No
Descrivi i tuoi interessi, i tuoi hobby/sport e le tue passioni: Sono una studentessa di moda, mi piace tantissimo viaggiare e uscire con i miei amici. Da studentessa di moda che si rispetti, amo vestirmi e truccarmi bene, voglio sempre apparire al meglio davanti agli altri. Mi piace tanto fare festa, soprattutto andare ai rave. Allo stesso tempo, al mio lato più introverso piace leggere, ascoltare musica e vedere film a casa. Ho praticato nuoto a livello agonistico per tanti anni e sono stata un arbitro di pallacanestro per altrettanti. Parlo 4 lingue, ho vissuto un anno all'estero e mi piace conoscere le varie culture e soprattutto i vari cibi dei differenti paesi che visito.
Qual è la tua giornata tipo? Durante la settimana, le mie giornate sono abbastanza tranquille: mi sveglio presto, vado in università, torno e studio (il meno possibile)o esco con le mie amiche. Cerco sempre di impegnare al meglio le mie giornate, non mi piace stare senza far niente. Durante il weekend solitamente sto a casa quasi tutto il giorno e mi preparo per uscire o andare in discoteca, tornando sempre la mattina dopo e dormendo per tutto il giorno.
Di solito, a che ora ti svegli e a che ora vai a dormire? Durante la settimana mi sveglio alle 7 e vado a dormire a mezzanotte, dipende molto dagli orari che ho in università perché ora sono in erasmus in Spagna e ho la frequenza obbligatoria, ma quando ero in Italia potevo non andare a lezione e uscire anche durante la settimana. Durante il weekend solitamente mi sveglio tardi, come minimo alle 12, e torno sempre la mattina per le 6 se vado a ballare, mentre se esco solitamente per le 4, dipende da quali sono i piani per la serata.
Qual è la follia più grande che hai fatto durante una vacanza o un viaggio? Durante una gita scolastica ho scavalcato un balcone per andare nella stanza delle mie amiche perché i professori non ci lasciavano uscire dopo un certo orario (sì, lo so che è pericoloso, ma avevo 12 anni e non avevo un cervello, considerando anche che soffro di vertigini ahahah).
La festa più bella a cui hai partecipato? Il blackworks, un festival di techno a Madrid di 12h a cui erano presenti 10mila persone. Indimenticabile. Qual è il tuo ideale di "Notte da Leoni"? Ora che vivo a Madrid è entrare di nascosto in Parque del Retiro mentre è chiuso, andare al lago e usare una barca a remi mentre non c'è nessuno divertendomi con le mie amiche (magari con qualche birra). Quanti viaggi/vacanze, anche brevi, fai in un anno? 3/4, a volte anche 5
Con chi fai le vacanze di solito? Le mie amiche
Preferisci il mare o la montagna? Mare Sai nuotare o sai sciare? Nuotare
Hai qualche brevetto per nuoto o sci? No Possiedi un passaporto valido? Si
Hai qualche talento o abilità speciale? La mia personalità

Qual è il motto della tua vita? Live fast, die young Segui una dieta particolare? Hai intolleranze? No Quali sono gli atteggiamenti o i comportamenti che ti danno più fastidio?
Da 1 a 10 quanto sei pigro? 2 Da 1 a 10 quanto ti piace fare festa? 10 Da 1 a 10 quanto ti senti leader in un gruppo? 8
Da 1 a 10 quanto vale il detto “Prima il dovere e poi il piacere”? 4 Da 1 a 10 quanto sei competitivo? 10
Litighi spesso? Per cosa? Con chi? Sì, per qualsiasi cosa e con tutti, mi piace litigare
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello fisico: Bel fisico, begli occhi, belle labbra / troppo bassa e non ne trovo più
Elenca 3 pregi e 3 difetti a livello caratteriale: Sincera, se sei mio amico ti do tutto il mondo, divertente / antipatica se non mi conosci, sincera (perché a volte lo sono troppo), manipolatrice
Hai qualche fobia? Altezza, insetti, cani
Cosa ti rimproverano di più i tuoi genitori o amici? Che rispondo male e mi arrabbio facilmente
Qual è stato il tuo fallimento/insuccesso più grande? Non essere scelta per l'anno all'estero alle superiori
Come ti vedi tra 10 anni? Una donna di successo
Il lavoro nobilita l’uomo? Sì ma non fare niente è più bello Hai mai lavorato? Se sì, cos’hai fatto e per quanto tempo? Sì, solo l'estate per due anni da cameriera
Quando lavoravi, ti divertivi? No Meglio un uovo oggi o una gallina domani? Uovo oggi
Hai propositi per i prossimi tre mesi? Finire l'erasmus e tornare in Italia
Scrivi una frase per convincerci a prenderti: Vi ho già convinti con le altre cose che ho scritto
HAI PARTECIPATO AD ALTRI PROGRAMMI TELEVISIVI? NO
SEI INTERESSATO A PARTECIPARE AD ALTRI CASTING? SI

Note di Redazione: